Crea sito

DIVENTA ANCHE TU SOCIO / ARTISTA / SOSTENITORE

Perché diventare Socio Artista/Sostenitore?

 

Diventare socio artista/sostenitore significa essere partecipi all’attività  dell’associazione       contribuendo alla sua operatività attraverso la propria professione, passione per la musica, o arte in genere.

Il socio Artista/sostenitore può essere un cantante, un ballerino, uno strumentista, un direttore, un regista, un pianista, poeta, compositore, ecc) oppure può essere un gruppo-ensemble (ensemble strumentale, coro, corpo di ballo, ecc).

Essere socio artista/sostenitore significa essere interpellati dall’associazione che decide di programmare un: concerto, un’opera, uno spettacolo di danza, una conferenza,una masterclass, un concorso, ecc. 
 

La cultura musicale ha molto bisogno di essere sostenuta dal vostro prezioso contributo. 
Il socio artista sostiene l’associazione e, viceversa. Tutti per garantire un valido programma all’associazione e soprattutto operare nel mondo della Musica e della Cultura.

La tua iscrizione sostiene la nostra associazione e la cultura musicale.

 

Il socio artista/sostenitore, non rischia nulla, in quanto non fa parte dell’assemblea dei soci ordinari e quindi anche del consiglio direttivo. Non hanno il voto in assemblea ma possono, presentare delle proposte scritte alla stessa.

 

Il socio artista/sostenitore è obbligato, per la propria iscrizione, al versamento di una quota annuale pari a quella del socio SOSTENITORE e quindi in questo caso a € 50,00 (Cinquanta euro).


 

NON SIAMO UN'AGENZIA ARTISTICA, MA ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO, QUINDI IL SOCIO / ARTISTA / SOSTENITORE NON STIPULA NESSUN CONTRATTO DI ESCLUSIVA CON NOI!!!!!!!